numero verde
lun-ven 9:00-18:00

800189681
I nostri partner assicurativi:
logo partner allianz
 

La tua assicurazione MacBook di Cliccasicuro.

Completamente assicurato. Prezzo equo. Durata fissa.

Protezione a 360°
Prezzo competitivo

Quello che offre l'assicurazione MacBook di Cliccasicuro

  • Protezione MacBook a 360°
  • Rapida riparazione in caso di danni
  • Servizio clienti gratuito
  • Protezione opzionale contro i furti
Una volta
34,95 €*
compr. l'imposta sulle
assicurazioni (19%)

Quello che copre l'assicurazione MacBook:

  • Cortocircuiti
  • Danni da caduta
  • Danni procurati da terzi
  • Liquidi
  • Errori di azionamento
  • Fuoco
  • Furti

Protezione contro i danni da cortocircuiti

Un danno da sovratensione o un cortocircuito si verifica ad esempio quando un fulmine produce un aumento di tensione temporaneo nella rete elettrica mentre il tuo prodotto è collegato alla presa per essere caricato. Cliccasicuro risolve anche questi danni.

Protezione contro i danni da caduta

Il tuo MacBook si danneggia perché cade oppure viene colpito da un altro oggetto. La protezione dispositivi di Cliccasicuro copre il danno ad esempio quando il display è rotto oppure si verifica un altro difetto tecnico dovuto alla caduta.

Protezione contro i danni procurati da terzi

Un amico ha utilizzato il tuo MacBook e l'ha involontariamente danneggiata? Oppure è stato intenzionalmente rotta da uno sconosciuto? Anche in questo caso, grazie a Cliccasicuro, godi della piena protezione assicurativa.

Protezione contro i liquidi

Il tuo MacBook non funziona più come prima dopo avervi versato sopra dei liquidi o averlo sbadatamente fatto cadere nella vasca da bagno? Non preoccuparti, ci pensiamo noi di Cliccasicuro!

Protezione contro gli errori di utilizzo

Se per incapacità, ignoranza o a causa di un equivoco si verifica, a causa di un errore di utilizzo, un danno al prodotto, Cliccasicuro si occupa della sua risoluzione.

Protezione contro il fuoco

Se il tuo prodotto viene danneggiato o distrutto dal fuoco, Cliccasicuro è subito al tuo fianco. I fattori scatenanti più frequenti per danni causati da incendi o dal calore sono il camino, le candele dimenticate accese o il barbecue.

Protezione contro i furti

Nei dispositivi elettronici hanno sempre suscitato l'interesse dei ladri. Se stipulate con Cliccasicuro la corrispondente assicurazione aggiuntiva, i vostri dispositivi sono protetti anche dal rischio di furto.

Quello che offre l'assicurazione MacBook di Cliccasicuro

Ora il MacBook di Apple è molto più di un semplice computer portatile. Piuttosto si considera quasi come status symbol e accessorio di base del business globale e del panorama creativo. E anche nella nostra vita personale, il MacBook è quasi indispensabile. Perché l'impero tecnico di Cupertino mette tutti d'accordo - chi ne ha uno, ha bisogno di tutto. Le unità della linea Apple sono compatibili tra loro e comunicano tra loro costantemente. Meglio di così! Allo stesso tempo, stanno diventando di dimensioni sempre più piccole, soprattutto un criterio di acquisto fondamentale nell'era dell'home office e degli uffici mobili. Tanto più diventa un fastidio se vengono danneggiati o rubati, oggi giorno sono sempre esposti a continui rischi. Con la copertura assicurativa MacBook di Cliccasicuro, queste preoccupazioni appartengono al passato, perché quest'ultima è in grado di offrire una protezione ottimale. In quanto tempo ci si distrae facendo cadere a terra sbadatamente il computer che si rompe? Con la copertura assicurativa MacBook Cliccasicuro ora paga tutte le spese di riparazione o sostituzione del dispositivo. Basta versare un po di caffè o acqua e il danno all tecnologia è compiuto. I danni causati da liquido naturalmente rientrano anche nella vostra assicurazione MacBook. E ancora incendi, corto circuiti e furto come opzione sono coperti dalla MacBook. Grazie ai sistemi di sincronizzazione e cloud Apple non dovrete più preoccuparvi di inviare i propri dati e contatti, perché con pochi clic tutti i contenuti saranno trasferiti direttamente al nuovo dispositivo. Quindi, se comprate un nuovo MacBook, allora la vostra copertura assicurativa MacBook di Cliccasicuro andrebbe considerata in ogni caso.

Ti può anche interessare

logo partner allianz logo partner condor

I vantaggi con una polizza assicurativa Cliccasicuro

Rapido aiuto.

È possibile notificare un sinistro o uno smarrimento online 24 ore su 24. Ci occupiamo immediatamente della riparazione, sostituzione o rimborso.

Protezione completa.

Sia che si tratti di danni, errori di azionamento o furto. La portata delle nostre assicurazioni va ben oltre la garanzia.

Contratto trasparente.

Tutte le assicurazioni Cliccasicuro hanno una durata di contratto fissa e non si estendono automaticamente. Si paga un'unica volta e si può decidere autonomamente la durata del contratto.

Sottoscrizione semplice.

In qualsiasi momento, con pochi clic, puoi assicurare quello che ti sta a cuore. Abbiamo bisogno soltanto di un indirizzo email e di un'unica informazione sul prodotto.

È così facile con Cliccasicuro

Dimentica tutto quello che sapevi finora sulle assicurazioni. Cliccasicuro ti semplifica la vita: niente scartoffie, rapida sottoscrizione di un'assicurazione, durata fissa del contratto e nessun termine di disdetta. Affinché tu sia protetto in maniera ottimale e ti possa concentrare sulle cose davvero importanti della vita.

1. Scegliere l'assicurazione

Seleziona il produttore del tuo MacBook, il prezzo di acquisto e la durata fissa del contratto da te desiderata.

2. Inserire i dati

Inserisci il numero di serie o di fattura del prodotto. Indica inoltre il tuo indirizzo email così da poterti inviare il tuo certificato di assicurazione.

3. Inviare e fatto!

Alla fine controlla i tuoi dati e termina la procedura con "Termina acquisto". Il tuo dispositivo è subito protetto!

Domande frequenti

"Come posso assicurare il mio nuovo MacBook?"

Seleziona semplicemente la fascia di prezzo del tuo MacBook e la durata del contratto da te desiderata. Hai la possibilità di aggiungere oltre alla protezione contro i danni anche una protezione opzionale contro i furti per assicurare completamente il tuo notebook. Successivamente, nella procedura di acquisto, devi indicare semplicemente il tuo indirizzo email e il numero di serie del prodotto. Il certificato di assicurazione ti verrà successivamente inviato via email.


"Che durata ha il contratto per la mia assicurazione MacBook con Cliccasicuro?"

La protezione assicurativa decade automaticamente alla fine della durata contratto da te scelta. Non è necessaria alcuna disdetta e il tuo contratto non viene nemmeno automaticamente esteso. Prima della scadenza del contratto puoi tuttavia decidere di prolungare comodamente online la tua protezione dispositivo di altri 12 mesi.


“Il mio notebook è danneggiato. Che cosa devo fare?”

Potrai notificare comodamente i danni sul nostro sito. Dopo aver compilato il formulario di notifica riceverai sulla tua email un'etichetta per la spedizione, con la quale inviare gratuitamente il tuo MacBook difettoso ai nostri centri di riparazione, dopodiché ti invieremo il tuo MacBook riparato il più velocemente possibile.
In caso di furto la procedura è sostanzialmente identica. Invece di effettuare la riparazione ti rimborsiamo solitamente i costi per l'acquisto di un nuovo dispositivo. Ti teniamo costantemente aggiornato per email sullo stato della tua notifica di sinistro. Se tuttavia dovessi avere ancora domande, puoi chiamare gratuitamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, la nostra assistenza personale allo 800189681.

Hai ancora domande?

La mia squadra ed io ti rispondiamo
volentieri.

Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Marko Spalteholz,
responsabile del servizio clienti Cliccasicuro

Tipi di pagamento:

Simplesurance GmbH è iscritta nell'Elenco degli Intermediari dell'Unione Europea con il numero UE00009551 tenuto dall'IVASS ed è autorizzata a svolgere l'attività di intermediazione assicurativa in Italia in regime di libera prestazione di servizi.