numero verde
lun-ven 9:00-18:00

800189681
I nostri partner assicurativi:
logo partner allianz
 

La tua assicurazione pedelec / e-bike di Cliccasicuro.

Protezione completa per la tua pedelec / e-bike - in tutta Europa

Assicurazione Pedelec 1 anno Plus

Quello che offre l'assicurazione pedelec / e-bike di Cliccasicuro

  • Protezione pedelec a 360°
  • Rapida riparazione in caso di danni
  • Servizio clienti gratuito
  • Protezione contro le rapine e i furti
  • Nessuna franchigia
Una volta
21,95 €*
compr. l'imposta sulle
assicurazioni (19%)

Quello che copre l'assicurazione pedelec:

  • Furto & furto di pezzi
  • Rapina & furto con scasso
  • Atti vandalici
  • Protezione Elettronica
  • Protezione in tutta Europa

Protezione contro furto & furto di pezzi

Le assicurazioni sui beni mobili di un'abitazione coprono solitamente il danno soltanto se il pedelec o l'e-bike era stato depositato nel proprio appartamento o cantina e questo è sparito a causa di furto con scasso. Con l'assicurazione pedelec di Cliccasicuro, anche in caso di furto al di fuori delle mura domestiche, non dovrai sborsare di tasca tua i soldi per un nuovo pedelec o e-bike. Anche se ti viene rubata per esempio soltanto la sella o la ruota anteriore, con la nostra assicurazione pedelec sei al sicuro. I costi di acquisto ti vengono rimborsati in maniera semplicissima, senza deduzione di una franchigia.

Protezione contro rapina & furto con scasso

In caso di furto con scasso e/o rapina siamo noi ad assumerci i costi della tua nuova bicicletta, rinunciando inoltre a riscuotere qualsiasi franchigia a carico dell'assicurato.

Protezione contro gli atti vandalici

Se il funzionamento del tuo pedelec o e-bike viene compromesso da atti vandalici, i costi necessari per la riparazione vengono sostenuti dall'assicurazione pedelec, senza la detrazione di una franchigia.

Protezione elettronica

L'elettronica è particolarmente soggetta a guasti e spesso la relativa risoluzione risulta dispendiosa. Proteggi il motore e l'elettronica del tuo pedelec / e-bike da danni dovuti all'usura, cortocircuiti, sovratensioni e danni a causa di liquidi. La polizza assicurativa copre anche i difetti dovuti ad errori di manipolazione o utilizzo. Se la batteria del pedelec o e-bike dovesse guastarsi e la potenza indicata dal produttore dovesse corrispondere soltanto al 50% o meno, vengono rimborsati i costi per la sostituzione della batteria.

Protezione valida in tutta Europa

Indipendentemente dal momento e dal luogo in cui sei in giro con la tua pedelec, la nostra assicurazione pedelec Cliccasicuro è sempre con te.

Quello che offre l'assicurazione pedelec / e-bike con protezione a 360° di Cliccasicuro


Solitamente, acquistare un nuovo pedelec significa investire nella propria mobilità e si pone la domanda se assicurarlo. Quasi ognuno di noi ha già sentito da amici o conoscenti o vissuto in prima persona casi di furti, furti di pezzi e atti vandalici. L'assicurazione pedelec di Cliccasicuro offre la copertura assicurativa ottimale in tali casi.

Ti può anche interessare

logo partner allianz logo partner condor

I vantaggi con una polizza assicurativa Cliccasicuro

Rapido aiuto.

È possibile notificare un sinistro o uno smarrimento online 24 ore su 24. Ci occupiamo immediatamente della riparazione, sostituzione o rimborso.

Protezione completa.

Sia che si tratti di danni o furto. La portata delle nostre assicurazioni va ben oltre la garanzia.

Contratto trasparente.

Tutte le assicurazioni Cliccasicuro hanno una durata di contratto fissa e non si estendono automaticamente. Si paga un'unica volta

Sottoscrizione semplice.

In qualsiasi momento, con pochi clic, puoi assicurare quello che ti sta a cuore. Abbiamo bisogno soltanto di un indirizzo email e di un'unica informazione sul prodotto.

È così facile con Cliccasicuro

Dimentica tutto quello che sapevi finora sulle assicurazioni. Cliccasicuro ti semplifica la vita: niente scartoffie, rapida sottoscrizione di un'assicurazione, durata fissa del contratto e nessun termine di disdetta. Affinché tu sia protetto in maniera ottimale e ti possa concentrare sulle cose davvero importanti della vita.

1. Scegliere l'assicurazione

Seleziona il prezzo di acquisto della tua pedelec.

2. Inserire i dati

Inserisci il numero di telaio o la denominazione bicicletta e il numero d'ordine della tua pedelec. Indica inoltre il tuo indirizzo email così da poterti inviare il tuo certificato di assicurazione.

3. Inviare e fatto!

Alla fine controlla i tuoi dati e termina la procedura con "Termina acquisto". La tua pedelec è subito assicurata!

Domande frequenti

"Vorrei assicurare il mio pedelec o e-bike con Cliccasicuro. Come posso fare?""

Seleziona semplicemente la fascia di prezzo corrispondente al tuo pedelec o e-bike. Successivamente, nel processo di acquisto, indica il tuo indirizzo email e il numero di telaio del tuo pedelec o e-bike. Nel caso non disponessi di tale numero, puoi anche assicurare il tuo pedelec o e-bike indicando la denominazione articolo e il numero di fattura. Il certificato di assicurazione ti verrà successivamente inviato via email.


„Qual è la differenza tra pedelec ed e-bike?"

I pedelec sono biciclette a pedalata assistita. Per mezzo di un cambio di velocità è possibile selezionare la potenza del supporto motore. A differenza del pedelec, con una e-bike è possibile inserire il motore per mezzo di una manopola sul manubrio, come per esempio succede anche con un motorino. In questo caso non è necessario utilizzare i pedali.


„Da quanto tempo posso aver acquistato il mio pedelec o e-bike per poter sottoscrivere con Cliccasicuro un'assicurazione
pedelec / e-bike?“

Se l'acquisto del tuo pedelec o e-bike non risale a più di 3 mesi fa, hai ancora la possibilità di proteggerlo con la nostra assicurazione pedelec.


“Il mio pedelec / e-bike è stato rubato. Che cosa devo fare?"

Puoi notificare comodamente sul nostro sito il furto del tuo pedelec o e-bike. Dopo aver compilato il formulario di notifica, il tuo caso verrà sottoposto all'assicuratore, che verrà incaricato dell'esame dello stesso. Denuncia immediatamente alla polizia il furto del tuo pedelec. Dopo aver esaminato il sinistro, l'assicuratore coprirà i costi per l'acquisto di un nuovo pedelec o e-bike.

Hai ancora domande?

La mia squadra ed io ti rispondiamo
volentieri.

Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Marko Spalteholz,
responsabile del servizio clienti Cliccasicuro

Tipi di pagamento:

Simplesurance GmbH è iscritta nell'Elenco degli Intermediari dell'Unione Europea con il numero UE00009551 tenuto dall'IVASS ed è autorizzata a svolgere l'attività di intermediazione assicurativa in Italia in regime di libera prestazione di servizi.