numero verde
lun-ven 9:00-18:00

800189681
I nostri partner assicurativi:
logo partner allianz
 

La tua assicurazione dei dispositivi da giardinaggio con Cliccasicuro.

Completamente assicurato. Prezzo equo. Durata fissa.

Protezione a 360°
Prezzo competitivo
Prezzo competitivo

Ecco cosa ti offre la tua assicurazione dei dispositivi da giardinaggio con Cliccasicuro

  • Protezione completa dei dispositivi da giardinaggio
  • Rapida riparazione in caso di sinistro
  • Assicurazione contro furto con effrazione (facoltativa)
Una volta
19,95 €*
compr. l'imposta sulle
assicurazioni (19%)

Ecco cosa copre la tua assicurazione dei dispositivi da giardinaggio:

  • Cortocircuiti
  • Danni da caduta
  • Danni procurati da terzi
  • Liquidi
  • Errori di azionamento
  • Fuoco
  • Furti

Protezione contro i danni da cortocircuiti

Un danno da sovratensioni o un corto circuito si può verificare ad esempio in presenza di lampi che penetrano per un breve periodo nella rete di corrente domestica aumentando l'attenzione - mentre un dispositivo viene caricato alla presa di corrente. Cliccasicuro copre anche questi danni.

Protezione contro i danni da caduta

Il tuo dispositivo si danneggia mentre cade o se viene urtato da un altro oggetto. La protezione dei dispositivi di Cliccasicuro interviene se ad esempio si verifica un difetto tecnico.

Protezione contro i danni procurati da terzi

Un amico ha utilizzato il suo dispositivo lo ha danneggiato per erroneamente? Oppure è stato volontariamente danneggiato da uno sconosciuto? Anche in questo caso avrai una piena copertura grazie a Cliccasicuro.

Protezione contro i liquidi

Il tuo dispositivo non funziona più come prima dopo avervi versato sopra dei liquidi o averlo sbadatamente fatto cadere nello stagno in giardino? Non preoccuparti, ci pensiamo noi di Cliccasicuro!

Protezione contro gli errori di utilizzo

Che si tratti di incidenti, ignoranza o malintesi: qualora si verificasse un danno a causa di un errore di utilizzo ci penserà Cliccasicuro a regolare i conti.

Protezione contro il fuoco

Cliccasicuro ci aiuterà rapidamente anche se il dispositivo viene danneggiato o totalmente distrutto da un incendio. La causa più frequente di danni causati da incendio al calore sono i camini, le candele accese o i grill.

Protezione contro furto con scasso

I nuovi dispositivi elettronici da tempo destano l'interesse dei ladri con le mani leste. Se stipuli un'apposita assicurazione contro i furti con effrazione (opzione aggiuntiva) con Cliccasicuro, il tuo dispositivo sarà protetto anche da un furto a seguito di una effrazione.

Ecco cosa ti offre l’assicurazione dei dispositivi da giardinaggio di Cliccasicuro:

Che si tratti di tagliaerba, impianti di filtrazione per piscine o aspiratori di fogliame – i dispositivi di giardinaggio sono il fiore all'occhiello di ogni produttore. In ogni giardino essi vengono utilizzati regolarmente e facilitano i loro proprietari durante le svariate attività quotidiane. Sarebbe fastidioso se il dispositivo preferito si guastasse a causa di una caduta o se esso venisse irreparabilmente distrutto causa di un cortocircuito. La nuova serie di dispositivi o la relativa riparazione possono costare anche un bel po' e alcune persone a volte si trovano in disagio finanziario. Per questo motivo puoi assicurare i tuoi dispositivi di giardinaggio in maniera molto semplice con Cliccasicuro proteggendoli da tutti i pericoli quotidiani. Per tutelarti in maniera completa ti raccomandiamo di assicurare il tuo dispositivo anche contro il furto con effrazione, per avere una copertura totale!

Ti può anche interessare

logo partner allianz logo partner condor

I vantaggi per te con la stipula di una polizza assicurativa con Cliccasicuro per i dispositivi di giardinaggio

Rapido aiuto.

È possibile notificare un sinistro o una perdita online 24 ore su 24. Ci occupiamo immediatamente della riparazione, sostituzione o rimborso.

Protezione completa.

Sia che si tratti di danni, errori di azionamento o furto. La portata delle nostre assicurazioni va ben oltre la garanzia.

Contratto trasparente.

Tutte le assicurazioni Cliccasicuro hanno una durata di contratto fissa e non si estendono automaticamente. Si paga un'unica volta e si può decidere autonomamente la durata del contratto.

Sottoscrizione semplice.

In qualsiasi momento, con pochi clic, puoi assicurare quello che ti sta a cuore. Abbiamo bisogno soltanto di un indirizzo email e di un'unica informazione sul prodotto.

È così facile con Cliccasicuro

Dimentica tutto quello che sapevi finora sulle assicurazioni. Cliccasicuro ti semplifica la vita: niente scartoffie, rapida sottoscrizione di un'assicurazione, durata fissa del contratto e nessun termine di disdetta. Affinché tu sia protetto in maniera ottimale e ti possa concentrare sulle cose davvero importanti della vita.

1. Scegliere l'assicurazione

Scegli il tuo prodotto, il tuo prezzo di acquisto e il tempo di decorrenza contrattuale fisso desiderato.

2. Inserire i dati

Inserisci il numero di serie o di fattura del tuo dispositivo. Aggiungi un indirizzo e-mail per poter inviare il certificato di assicurazione.

3. Inviare e fatto!

Infine controlla i tuoi dati e termina il processo con “Concludere acquisto”. Il tuo dispositivo è immediatamente assicurato!

Domande frequenti

“Come posso assicurare il mio nuovo dispositivo?"

Basta scegliere l'intervallo di prezzo del dispositivo e il periodo di decorrenza desiderato. Hai la possibilità, oltre ad assicurare un semplice danno, anche di inserire un'assicurazione facoltativa da furto con effrazione per poter assicurare in maniera completa il tuo dispositivo. Successivamente devi inserire il tuo indirizzo e-mail nel nostro processo di ordinazione e il numero di serie del prodotto. Successivamente ti invieremo via e-mail il certificato di assicurazione.

"Che età deve avere il mio dispositivo per poterlo assicurare ancora?"

Se l'acquisto del dispositivo non è superiore a 6 mesi hai la possibilità di proteggerlo utilizzando la nostra assicurazione.


"Qual è la decorrenza contrattuale stipulata con Cliccasicuro?"

La copertura assicurativa decade automaticamente al termine del periodo di decorrenza da te selezionato. Non è necessaria alcuna revoca in quanto il contratto non verrà automaticamente rinnovato. Prima della scadenza contrattuale puoi prorogare comodamente la copertura assicurativa di altri 12 mesi.


Hai ancora domande?

La mia squadra ed io ti rispondiamo
volentieri.

Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Marko Spalteholz,
responsabile del servizio clienti Cliccasicuro

Tipi di pagamento:

Simplesurance GmbH è iscritta nell'Elenco degli Intermediari dell'Unione Europea con il numero UE00009551 tenuto dall'IVASS ed è autorizzata a svolgere l'attività di intermediazione assicurativa in Italia in regime di libera prestazione di servizi.