numero verde
lun-ven 9:00-18:00

800189681
I nostri partner assicurativi:
logo partner allianz
 

L'estensione della garanzia di Cliccasicuro

Meno preoccupazioni e più soddisfazione con i tuoi dispositivi!

Proteggi i tuoi elettrodomestici e le tue attrezzature "fai da te" e prolunga la garanzia del produttore con l'estensione di garanzia Cliccasicuro. Evita costi inutili, rilassati e assicurati al meglio.

L'adeguata estensione di garanzia di Cliccasicuro per i tuoi dispositivi preferiti

Attualmente, chiunque acquista dispositivi elettronici in Italia, è assicurato mediante la garanzia legale di 24 mesi. Questo vale soprattutto nell'ambito dei primi sei mesi, nei quali il venditore deve dimostrare che al momento della vendita non era presente alcun difetto. Questa interpretazione a favore del consumatore si capovolge dopo sei mesi. Ora deve essere lui a dimostrare, ai sensi dell'inversione dell'onere della prova, che il danno esisteva già al momento della consegna. La garanzia del produttore è un'integrazione volontaria del produttore e si riferisce generalmente al funzionamento del dispositivo o dei componenti e copre molti danni per quanto riguarda il frigorifero, la lavastoviglie, il tosaerba, la macchina da caffè ecc. La portata tuttavia non è regolamentata dalla legge.

La garanzia e la prestazione della garanzia hanno una sola cosa in comune: terminano (solitamente) dopo 24 mesi. Ma chi non lo sa: alla scadenza della copertura, il costoso apparecchio elettrico si rompe e chi ha i soldi per acquistare ogni due anni nuovi apparecchi e dispositivi elettronici costosi ? In questo caso un'estensione di garanzia si rivela essere di estrema utilità. Nel migliore dei casi, questa estensione di garanzia riunisce i diritti riconosciuti dalla maggior parte dei produttori. L'estensione di garanzia di Cliccasicuro assicura una copertura completa e non comprende l'applicazione di franchigie, bensì una protezione contro i danni e una sostituzione o riparazione in loco. Inoltre, il periodo di estensione di garanzia di Cliccasicuro può essere esteso dal richiedente, per 36, 48 o 60 mesi.

Garanzia di Cliccasicuro

Vantaggi

I tuoi vantaggi con un'estensione della garanzia di Cliccasicuro

Solo con pochi clic puoi stipulare l'estensione di garanzia Cliccasicuro per gli elettrodomestici da cucina e le attrezzature "fai da te". La tabella seguente ti offre una rapida panoramica sulla convenienza di stipulare un'estensione di garanzia con Cliccasicuro.

Durata dell'assicurazione Garanzia del produttore
Garanzia*
 
Fino a 24 mesi
Fino a 36 mesi
Fino a 48 mesi
Fino a 60 mesi

*vale a partire dal 24° mese

Ulteriori assicurazioni di Cliccasicuro

Tipi di pagamento:

Simplesurance GmbH è iscritta nell'Elenco degli Intermediari dell'Unione Europea con il numero UE00009551 tenuto dall'IVASS ed è autorizzata a svolgere l'attività di intermediazione assicurativa in Italia in regime di libera prestazione di servizi.